Se si sta cercando una cantinetta professionale e altamente funzionale, allora la giusta scelta è il modello Klarstein Riserva 27D. Si tratta di una cantinetta che permette di avere i vini alla giusta temperatura, grazie alla climatizzazione a due zone ideale per conservare i vini rossi e raffreddare quelli bianchi.

Caratteristiche tecniche

descrizione della Klarstein Riserva 27DLa cantina in questione permette di inserire fino a 27 bottiglie, il range delle temperature consentite è fra i 7 ed i 18 gradi centigradi. Grazie al sistema a doppio scomparto, Klarstein Riserva 27D permette di ospitare vini con due temperature differenti nel ripiano in alto e in quello inferiore.

Si tratta quindi di una cantina di qualità eccellente, professionale, versatile grazie alla presenza di due scomparti a doppia temperatura che consentono di conservare vini diversi; le sue dimensioni non proprio compatte però non ne fanno il prodotto ideale per chi abbia poco spazio a disposizione.

Parliamo del design: Klarstein Riserva 27D è un prodotto di alto design, suddiviso in otto ripiani di legno, con pannello touch per il controllo delle impostazioni che permette di accendere e di spegnere l’illuminazione interna e di controllare la temperatura, illuminazione interna a LED. Elegante e raffinato, si sposa alla perfezione in ogni ambiente.

Trattandosi di un elettrodomestico libero, può essere anche incastonato nella cucina, se si ha spazio sufficiente a disposizione, ma è elegante anche da solo.

La maggiore caratteristica di questa cantinetta sono i due comparti con temperatura differenziata, che permettono di conservare i bianchi in alto, in una temperatura fra i 7 ed i 18 gradi, ed i rossi in basso, in una temperatura compresa fra 11 e 18 gradi.

Vantaggi e funzionalità

Quindi Klarstein Riserva 27D è un prodotto estremamente versatile che consente di conservare, in un unico prodotto, vini rossi, bianchi ed anche spumanti.

Ottime le caratteristiche tecniche della cantinetta, di classe di efficienza energetica C, che permette di impostare quattro classic climatiche: temperatura estesa, temperata, subtropicale e tropicale, a seconda della temperatura esterna.

Klarstein Riserva 27D è strutturato con materiali isolanti e il ventilatore posteriore ottimizza il raffreddamento interno alla cantinetta.

Il prodotto in questione può accogliere 3 bottiglie da 0,75 per ogni ripiano. Tuttavia i ripiani possono essere rimossi e questo consente di inserire anche altre bottiglie di dimensioni più grandi.

I grandi vantaggi di Klarstein Riserva 27D sono il design, lo stile, la capienza e il doppio sistema di raffreddamento differenziato. Unico svantaggio, le dimensioni non proprio contenute. Ottimo il rapporto qualità prezzo per Klarstein Riserva 27D.

Klarstein Riserva 27D recensione
Tag:

Lascia un commento