Floureon 9L consiste in un pulitore ad ultrasuoni professionale, un prodotto compatto e caratterizzato da una precisione del lavoro davvero stupefacente. Questo prodotto, nel novero ampio di quelli destinati alla pulizia professionale o meno degli oggetti di piccole dimensioni per mezzo di tecnologia ad ultrasuoni, è sicuramente uno dei più professionali e precisi.

Caratteristiche tecniche ed opinioni

Veloce, resistenze, efficace, con un programma altamente personalizzabile che rende questo prodotto uno di spicco nel panorama, Floureon 9L è sicuramente ideato per chi abbia bisogno di creare cicli di pulizia personalizzati, e non è quindi indicato per un uso saltuario od occasionale. Chi lavora nel settore che richiede questo tipo di pulizia, o chi faccia spesso hobbistica, può trovare in Floureon 9L un compagno davvero fedele ed affidabile per pulire i suoi prodotti.

Ma passiamo all’analisi tecnica di questo modello di macchina ad ultrasuoni. Innanzitutto Floureon 9L si presenta come un compatto cubo, colore grigio e blu.

recensione completa Floureon 9LIn basso sono situate tre manopole: si tratta della manopola della potenza, di quella della temperatura dell’acqua ed infine del timer.

Floureon 9L permette di selezionare un tempo compreso fra o e 30 minuti nel timer, inoltre la temperatura va da 20 gradi ad un massimo di 80 gradi celsius, garantendo la massima pulizia e sterilizzazione che permette di incrementare la funzione degli ultrasuoni. Floureon 9L ha anche una manopola, presente solamente in modelli sofisticati, con la regolazione della potenza che può variare da 30% fino al 100%.

Dal punto di vista della capienza, Floureon 9L ospita fino a 9 litri d’acqua: è quindi una delle macchine per pulizia ad ultrasuoni più capienti che siano in circolazione.

Pratico anche l’uso: Floureon 9L contiene un rubinetto di scarico, oltre che un ventilatore che permette di lavorare sempre in massima sicurezza. Per evitare scivolamenti, la struttura è anche dotata di due manici anti sdrucciolo. L’intelaiatura di Floureon 9L è in acciaio inossidabile, resiste alle alte temperature.

La massima resistenza del prodotto in questione è garantita dal serbatoio stampato ma non saldato. Per quanto riguarda le dimensioni del serbatoio del modello Floureon 9L, esse sono 300 x 240 x 150 mm.

L’alimentazione di Floureon 9L è ad energia elettrica, e come accessori per il funzionamento assieme alla macchina vengono forniti un adattatore lungo ben 1,5 metri, un cesto ed il manuale delle istruzioni.

Nel complesso Floureon 9L è una macchina che si rivolge soprattutto, ma non solo, all’uso professionale o all’uso domestico ma non saltuario. Il prezzo, circa 260 euro, è abbastanza alto ma proporzionato alle funzioni sviluppate, alla capienza e resistenza di questa precisa macchina per la pulizia ad ultrasuoni.

Floureon 9L recensione
Tag:

Lascia un commento