Se si è alla ricerca di una cantinetta basica, ideale per mantenere a temperatura costante vini bianchi o vini rossi o spumanti, garantendo una temperatura costante come una cantina vera e propria, Candy CCV 150 EU (vinoteca) è il modello ideale.

Si tratta di una cantinetta da vino moderna e tecnologica, che colpisce già a partire dal design: un prodotto compatto, dal design moderno, che si sposa alla perfezione con ogni tipo di arredo.

Caratteristiche tecniche

recensione completa Candy CCV 150 EUDal punto di vista estetico questa cantinetta da vino è di acciaio nero con porta di vetro temprato trasparente. Inoltre è un modello dotato di doppio isolamento e questo impedisce gli sbalzi di temperatura. Candy CCV 150 EU è interamente illuminata da luce LED, si tratta di un elettrodomestico classe B e non troppo rumoroso, utile anche per chi non voglia consumare troppa energia.

Candy CCV 150 EU è un frigo a libera installazione, alto 84 cm, largo 50 e profondo 50,8 cm. Nel complesso quindi questo frigo contiene fino a 42 bottiglie, nel formato 0,75 litri.

Nel complesso questo elettrodomestico si sposa bene in ogni abitazione o anche nei locali, si dimostra un prodotto professionale ma anche semplice da utilizzare. Per la sua capienza, da 42 bottiglie, è perfetto per chiunque abbia diverse bottiglie da conservare contemporaneamente.

Grazie alle sue dimensioni, si colloca senza troppa fatica in qualsiasi zona dell’abitazione. Candy CCV 150 EU è dotato di termostato, a tre livelli di impostazione (normale, caldo, freddo) e i gradi sono compresi fra i 7 ed i 18, questo consente di conservare senza alcuna difficoltà sia i rossi che gli spumanti ed i bianchi.

Funzionalità ed utilizzo

Candy CCV 150 EU è per la conservazione e la refrigerazione di bottiglie di vino, e consente a chiunque, anche a chi non abbia spazio e risorse economiche per una cantina, di avere uno spazio da dedicare ai propri vini.

I grandi vantaggi della scelta di Candy CCV 150 EU sono il fatto che questo sistema di raffreddamento permette ai vini di mantenere la giusta umidità, e quindi ne rispetta le caratteristiche specifiche.

Inoltre i ripiani sono ideati per restare immobili, mentre la cantinetta non risponde a sollecitazioni esterne come vibrazioni che potrebbero rovinare la qualità del vino. Candy CCV 150 EU però non ha un termostato o display che permetta di controllare quale sia la temperatura della cantinetta in ogni momento.

Nel complesso, comunque, si tratta di un primo prodotto: funzionale e completo, di design, utile per conservare un discreto numero di bottiglie e, infine, anche con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Candy CCV 150 EU Opinioni
Tag:

Lascia un commento