Un prodotto che fa tre lavori in uno, tutti e tre bene e con qualità, ideale sia per pavimenti lisci che duri: Hoover Floormate Plus FL700 è sicuramente un ottimo lavapavimenti, con tanti punti di vantaggio che lo rendono un elettrodomestico diffuso ed apprezzato.

Caratteristiche tecniche

recensione completa Hoover Floormate Plus FL700Dotato di ruote gommate e di sei spazzole rotanti, Hoover Floormate Plus FL700 è ideale per ottenere una pulizia molto accurata dei pavimenti, ed ha comunque un rapporto qualità prezzo eccellente, nonostante le qualità tecniche di fascia lata.

Per iniziare, il design di Hoover Floormate Plus FL700 convince. Il prodotto è solido, anche se è un po’ ingombrante e quindi potrebbe risultare grosso soprattutto per chi abbia una casa di dimensioni ridotte: in ogni caso lo scorrimento è veloce su tutte le superfici, e Hoover Floormate Plus FL700 risulta abbastanza agile da spostare, pur non essendo un campione di leggerezza.

Hoover Floormate Plus FL700 dal punto di vista delle caratteristiche tecniche è dotato di un motore di 700 watt, come gli aspiratori tradizionali, anche se un po’ rumoroso. Bisogna comunque tenere conto che questo elettrodomestico nasce con la funzione principale di lavapavimenti, comunque anche come aspirapolvere ha dei dettagli interessanti, come il filtro che blocca polveri e allergeni, per rimettere in circolo un’aria pulita.

Per quanto concerne la funzione lavaggio, è la specialità dell’elettrodomestico che infatti ha a disposizione ben sei spazzole che ruotano, massaggiando con delicatezza le superfici grazie alla tecnologia Soft Touch, e rimuovendo lo sporco senza graffiare e senza rovinare il pavimento.

È anche possibile, in caso di sporco intenso, aggiungere un goccio di detergente nell’apposito dispenser.

Per quanto riguarda infine la funzione di asciugatura, Hoover Floormate Plus FL700 è un prodotto molto buono: questa funzione (utile specialmente nei mesi invernali) dà degli ottimi risultati.

Come funziona?

Dal punto di vista della praticità, Hoover Floormate Plus FL700 è dotato di un filo di sei metri che permette la massima autonomia. Buona anche l’autonomia del serbatoio, che consente di pulire circa 50 m quadrati.

La manutenzione di questo prodotto non è difficile, anzi; per lavarlo è sufficiente sciacquarlo sotto acqua corrente, le spazzole si staccano e vanno lavate a parte. Hoover Floormate Plus FL700 non è indicato per la pulizia dei tappeti. Nel complesso il prodotto in questione assicura una pulizia profonda, accurata degli spazi dove si vive. Il prodotto risulta eccellente per chi cerchi un elettrodomestico all-in-one, che permetta un grande risparmio di spazio e di tempo nella pulizia quotidiana.

Hoover Floormate Plus FL700 recensione
Tag:

Lascia un commento